Enjoy iFax services at 50% off!
Your discount will be applied during checkout.
iFax è lo strumento di produttività indispensabile per gli utenti di iPhone e iPad. Ti consente di inviare e ricevere fax facilmente. Trasforma il tuo iPhone in una macchina fax virtuale.
Per inviare un fax dal tuo iPhone, scansiona il documento o importalo direttamente dal tuo software di archiviazione cloud come iCloud, Dropbox, Google Drive e altri. Riceverai fax via email o tramite l’app iPhone e li visualizzerai direttamente dal tuo dispositivo.
Ogni volta che invii un fax, iFax ti mostra automaticamente una copertina fax da compilare. Puoi utilizzare il modello predefinito o scegliere un altro design.
Rimani aggiornato sui tuoi fax e ricevi aggiornamenti in tempo reale tramite notifiche ed email. iFax ti informa anche sullo stato del tuo fax, se è stato inviato con successo o meno.
iFax utilizza il massimo livello di sicurezza, alimentato da crittografia end-to-end AES a 256 bit, per proteggere tutte le trasmissioni fax. Tutti i fax sono sicuri e protetti sulla nostra app conforme a GLBA e HIPAA.
Scansiona o importa file immediatamente e invia fax da iPhone senza stampare.
Paga a partire da soli $8,33 al mese con spazio di archiviazione illimitato.
Tutte le trasmissioni fax sono protette da crittografia AES a 256 bit.
Non perdere mai più un fax importante finché hai una connessione internet.
L'assistenza clienti è disponibile 24/7/365 per aiutarti in qualsiasi momento.
Accedi ai fax da qualsiasi dispositivo iOS e sincronizza tutte le informazioni rapidamente.
Scegli il tuo numero di fax locale negli Stati Uniti, Canada o Regno Unito.
Ottieni privacy e riservatezza in ogni trasmissione.
Invia e ricevi fax da iPhone o iPad con le funzionalità di faxing ultraveloce di iFax.
La nostra dashboard intuitiva semplifica l’invio di fax per migliorare la tua produttività. Scegli tra i modelli di copertina fax predefiniti e compila le informazioni del mittente e del destinatario.
Collega le app che usi costantemente con iFax e importa direttamente i file da email, iCloud, Galleria, Google Drive e altro.
Gestisci tutti i fax con tag in modo da non perdere un documento importante. Ottieni tutte le funzionalità di fax standard del settore senza acquistare una costosa macchina fax.
Ecco i cinque semplici passaggi su come inviare e ricevere fax da iPhone e iPad.
1. Scarica l’app iFax dall’App Store e iscriviti per una prova o scegli il piano migliore che si adatta alle tue esigenze di fax.
2. Allega i tuoi documenti come PDF, Word Doc, JPG, TIFF e altro.
3. Clicca su ‘Invia Fax’ quando sei pronto.
4. Ottieni lo stato di consegna del tuo fax in qualsiasi momento via email per assicurarti che il destinatario lo riceva in tempo. Se ricevi un fax, riceverai una notifica via email.
Più di 5 milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo si fidano di iFax
Ti sei mai chiesto, “Posso inviare fax dal mio iPhone?”. Bene, le funzionalità dell’iPhone vanno ben oltre chiamate e messaggi, grazie a creativi sviluppatori di app mobili. In effetti, puoi inviare un fax dal tuo iPhone in pochi minuti.
Per inviare un fax utilizzando un servizio di fax online, dovrai prima registrarti per un account con un servizio di fax come iFax. Una volta che hai un account, puoi caricare il documento che vuoi inviare via fax, inserire il numero di fax del destinatario e premere Invia. Il servizio di fax online invierà quindi il fax per te.
Ad esempio, utilizzando il tuo account iFax, puoi inviare fax da iPhone immediatamente utilizzando lo scanner integrato.
Inoltre, puoi inviare un fax allegando il file utilizzando l’opzione di importazione. Come indicato nel passaggio numero 3 sopra, tocca Scansiona o Aggiungi Documento e, sotto l’opzione Importa, scegli le opzioni di archiviazione cloud: App File/iCloud, Google Drive, Dropbox e Box.
Puoi anche caricare da Email o URL e l’app iFax ti guiderà attraverso il processo.
Infine, iFax ti chiederà di inserire l’indirizzo email del destinatario per avvisarlo.
Se ti stai chiedendo come inviare fax da iPad, il processo è lo stesso poiché sia iPhone che iPad funzionano su piattaforma iOS.
Quindi, vuoi sapere se puoi inviare e ricevere fax dal tuo iPhone? La risposta è sì, puoi!
Ma ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di iniziare con l’app iFax.
Ecco i passaggi su come inviare fax da iPhone.
Ricevere un fax su iPhone è super facile con iFax. Il piano Professional durerà fino a sette giorni, durante i quali puoi inviare e ricevere fax su iPhone con un numero di fax. Puoi continuare l’abbonamento, specialmente se invii fax regolarmente.
Ecco i semplici passaggi per ricevere un fax su iPhone.
Se consenti le notifiche dell’app iFax, riceverai anche una notifica per un fax in arrivo.
È così semplice. Goditi l’accesso: invia e ricevi fax gratuitamente con iFax.
Trovare la migliore app fax per iPhone è un passo fondamentale quando si tratta di inviare documenti via fax nel mondo degli affari. Con una così ampia gamma di opzioni, decidere quella giusta può sembrare un compito arduo.
Tieni presente che il termine “migliore” è spesso soggettivo. Tutto dipende dal trovare un’app che si adatti alle tue esigenze specifiche e offra le funzionalità che cerchi.
Quindi, parliamo del perché consideriamo iFax la scelta migliore tra le app fax per iPhone.
Il fax su iOS ha fatto molta strada. Nei primi giorni dell’iPhone, c’erano pochissime opzioni disponibili per inviare documenti via fax in movimento. Oggi ci sono dozzine di app tra cui scegliere, ma iFax rimane una delle migliori. È iniziata nel 2008 e continua a innovare le sue funzionalità di fax. Sono più di dieci anni di esperienza e credibilità.
iFax è gratuito da scaricare e utilizzare. Non ci sono costi di configurazione, che di solito alcuni concorrenti addebitano. L’account di prova, senza pubblicità, è tutto ciò di cui hai bisogno per inviare fax senza preoccuparti del costo.
iFax è incredibilmente facile da usare. Basta caricare il documento che devi inviare via fax, inserire le informazioni del destinatario e premere invia. iFax si occupa del resto. Inoltre, se sei nel settore sanitario, puoi inviare fax con fiducia perché questa app mobile è conforme a HIPAA, garantendo che i documenti sensibili siano trasmessi in modo sicuro.
Inoltre, iFax offre un modo affidabile per inviare documenti via fax in movimento. Che tu sia in aeroporto o in una caffetteria, puoi inviare fax con questa app fax mobile gratuita finché hai una connessione internet. Infine, iFax si integra perfettamente con altri dispositivi come iPhone, iPad e Apple Watch. Sei sempre aggiornato con i fax in arrivo. Puoi collegare le app che ami usare, come Google Drive, Dropbox, Box e altre.
Amerai questa app fax per iOS perché ha una funzione di conversione fax-in-testo (OCR) che può facilmente scansionare e riconoscere i testi su un’immagine per copie chiare dei documenti faxati.
Se stai cercando un modo senza problemi per ricevere e inviare fax da iPhone o iPad, non cercare oltre iFax.